Come farsi ascoltare? Semplice, devi avere qualcosa da dire. Ma non basta, bisogna anche sapere come dirlo. In questo Webinar, in compagnia di Walter Klinkon, parleremo degli aspetti fondamentali per uno storytelling empatico.
Calendario:
Il corso è erogato in modalità online asincrona, fruibile fin da subito
Durata: E' possibile seguire le lezioni del corso in qualsiasi momento senza alcun vincolo di orario
Online registrato
Per maggiori informazioni contatta la nostra segreteria didattica telefonicamente al numero (+039) 031.5001245 o tramite Whatsapp al numero (+039) 340.2149671
Vuoi sapere come e perché i nostri servizi sono completamente gratuiti? Contattaci per ogni chiarimento e per tutti i dettagli sui vantaggi della rete dei Partner MD Academy. Siamo certi di poterti offrire il miglior servizio di Formazione Aziendale.
Un nostro consulente sarà a tua disposizione. Puoi chiamarci senza impegno al numero 031 500.12.45 oppure compila il form qui sotto per metterti in contatto con noi.
Lun-Ven 09:00 - 18:00